Ciao Mila (sei la Mila di matrimonio.it, vero?!?!
)
per esperienza personale ti posso dire che Bora Bora è assolutamente da vedere, a detta di molti, l'interno lascia un po' a desiderare, ma la sua laguna non ha paragoni...
Manihi purtroppo non la conosco, ma cmq se lo scopo sono le perle, ti assicuro che le trovi negozietti ovunque, anche Fakarava abbastanza famosa per la coltivazione delle perle e, ne trovi anche a Tahiti, al Pearl Market (a 2 passi dal mercato), che forse hanno anche i prezzi più convenienti e ti rilasciano i certificati, mentre noi a Fakarava (avendoli comprati all'Havaiki Pearl Farm, nonchè nostra pensione) non li hanno rilasciati! Valuta un po'!
Moorea è bella, è molto verde ed essendo anch'essa molto turistica, puoi occupare le giornate o in relax in spiaggia o in escursione a terra e poi per assaporare un po' di cultura polinesiana c'è il Tiki Village da non perdere, MOLTO turistico, ma un bello spettacolo di danze!
Rangiroa, in effetti non ha spiagge e se devo essere sincera mi aspettavo di più, non mi ha colpito più di tanto, forse perchè non ho avuto il tempo di apprezzarla, cmq se la prerogativa sono le Sabbie Rosa e la Laguna blu, perchè non pensi di vederla dal mare, magari con una mini crociera di 3-4 giorni sull'Archipels, ne ho sentito parlare molto bene, potrebbe essere una soluzione interessante!
Ciao.
Sara
P.S. Hai poi trovato la location?!?!