Caro Giorgio,
non confondermi con Cristiana, il mio nome é CRISTINA!
Capisco il tuo punto di vista, pero' secondo me certi topics portano solo a deliranti affermazioni....e sinceramente credo che nella discussione in questione si siano raggiunti livelli comportamentali molto bassi.
Ma tu pensi davvero che riuscirai a cambiare l'idea di certa gente?
Secondo me l'importante é che la Polinesia sia piaciuta a te....non devi convincere nessunaltro di questo. Ognuno di noi ha vissuto l'esperienza in modo diverso ed é giusto che sia cosi': ogni viaggiatore ha criteri di giudizio assolutamente diversi e questo dipende da tanti fattori soggettivi.
Ad esempio, a me la Polinesia é piaciuta...a differenza di altri, siamo stati fortunati con il tempo, con i voli, con le sistemazioni, ma non penso che la Polinesia sia stata la mia meta TOP, dal momento che ho avuto la fortuna fin'ora di visitare altri paes altrettanto belli , se non piu' belli di questo.
Prima di partire ho letto tante opinioni, molte delle quali rilasciate da gente per la quale la Polinesia aveva rappresentato il primo viaggio importante della vita: é ovvio che per costoro confrontarsi con una terra cosi' lontana, con un mare cosi' magnetico, con una vegetazione cosi' lussureggiante abbia fatto un certa impressione, no?
Detto questo, vi saluto e auguro a tutti buona giornata!
Cri