Bene, ciò ti consente anche di cambiare idea visto che sei nella fase preparatoria
Premesso che è una scelta corretta quella di abbinare un'isola a un atollo, se la scelta dovesse rimanere su Fakarawa ti posso dire sul ....
"Maitai Dream: io ero poco distante (Veke Veke), ti posso solo dire che come sistemazione è bella; è sulla laguna, la spiaggia è bella, il mare è una piscina e i bungalows sono funzionali. Cerca di fartene assegnare uno fronte mare (non che gli altri siano distanti, ma la vista è ampiamente più appagante). Sugli altri aspetti (cucina e servizio) non lo so" Ho fatto un semplice copia/incolla (ma usare il motore di ricerca proprio non va giù a tanti, eh?
di una mia precedente risposta. Concordo con Francyma, è un'isola molto sub taylored e c'è il deserto assoluto: o la si ama o la si odia. Io ci tornerò sicuramente.
Tanto per evitare facili illusioni, scordati le palafitte sul mare, scordati le serate con l'animazione, scordati .... tutto quello che è in contrasto con la natura estrema. Questo tanto per essere chiari, visto che non conosco di che .... fototipo vacanziero sei.