SMF - Appena installato!
Ciao ragazzi...tra poco + di un mese la polinesia francese...+ precisamente Rangiroa, mi vedrà atterrare curiosa sulla sua terra...Chiedevo una cosetta....qualcuno ci è stato? Io sono una patita del sub e infatti vi andrò con il mio gruppo subacqueo. Alloggeremo da Loyna...quindi se qualcuno ha foto (di rangi e della pensione) e consigli su cosa fare su questa isola x una settimanella....beh....che dire.....................................aspetto post numerosi!!
Tu dove alloggiavi? In che periodo dell'anno ci sei andata?Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
X GIORGIO E NUDIBRANCABIANCAMa dov'eravate finiti che non vi si vedeva più in giro per il forum? Ciao Fede
Pensavo che tu e Giorgio foste finalmente scappati insieme
Io invece speravo in una risposta più carina da parte di nudibì, del tipo.... siamo impegnati a organizzare il viaggio di nozze !! : Giorgio
Comunque, proprio come dice nudibì, anche il mio spirito aleggia sul forum.... Giorgio
considerato che siamo emiliani....
Emiliani???Qui c'è un derby in corso...io sono Romagnola,non sarò mica in un post di tutti Emiliani?