Cara Irene spero che tu abbia risposto in un momento di stanchezza...
E' vero avevo già sollevato l'argomento e la volta precedente mi avevi risposto con dei tono molto più pacati... Proprio perchè te avevi già risposto, non eri tenuta a farlo di nuovo...
Guarda avrei tante cose da dirti in merito, ma voglio essere più carina di te, e limitarmi a ricordarti che questo è un forum, non è il sito della tua agenzia, per cui ognuno è libero di dire ciò che vuole, nel limite del rispetto... se tra 3 mesi volessi nuovamente fare domande sull'argomento sarei libera di farlo... Poi, perdonami ma continui a ripetere che la distanza tra le 2 isole è la stessa che tra Venezia e Chernobil, ma non è così.... infatti queste 2 città distano quasi 2000 km.... comunque proprio perchè non c'è molta differenza, non hai preso in considerazione quello che hanno scritto le ragazze??? Una di queste addirittura ha detto che il medico ha collegato la malattia della sua tiroide con il tragico evento.... Cosa c'entrano poi tutti i possibili rischi di esplosione che hai citato con un evento che è successo veramente?
Comunque, voglio evitare di creare una polemica, quindi concludo dicendovi ragazze che non dovete allarmarvi, ma solo scegliere avendo presente quanto successo... tutto qui!!! Anch'io conosco coppie che sono state in polinesia e che hanno avuto dei figli sanissimi, ci mancherebbe... Ma conosco anche 2 medici in particolare, che lavorano al Gemelli, e che sull'argomento sono tutt'altro che scettici....
Per quanto riguarda te Irene, voglio sottolineare che credo di avere assolutamente diritto di viaggiare, l'ho fatto in questi anni e continuerò a farlo... Ho fatto una richiesta di preventivo ed ho parlato più volte con Sabrina, quando te eri in Australia, proprio per organizzare il mio viaggio di nozze in questa meta... mi ha detto che inizierete come tour operetor da gennaio, vi avrei richiamato il prossimo mese, ma dovrò tenere presente che per la tua agenzia, non merito un viaggio del genere... pazienza... mi rivolgerò ad altri...
Sai, il 23 luglio 2005 ho vissuto l'esperienza più brutta della mia vita... ero a Naama Bay la notte degli attentati e una bomba è esplosa davanti al mio albergo... non c'è bisogno di commenti... Vi auguro di non vivere mai un'esperienza del genere, perchè davvero quello che ho visto e vissuto mi ha cambiato la vita....
ed è soprattutto per questo che oggi, prima di organizzare un viaggio, sono più attenta e valuto possibili rischi, anche se è scontata la risposta che spesso la gente mi da, rigurdo al fatto che potrei comunque morire attraversando la strada davanti a casa... però informarmi prima di partire mi rende più tranquilla e solitamente mi piace anche informare gli altri... mica do noia a qualcuno???
Poi ognuno sceglie con la propria testa... TUTTO QUI!!!