Salve ragazzi
Sto decidendo in questi giorni il mio viaggio di nozze e ho bisogno di un piccolo aiuto. Oltre a 12 notti negli Stati Uniti pensavo di fare 7 notti anche in Polinesia così suddivise:
- 1 notte a Tahiti hotel Sheraton camera lagoon view pernottamento e prima colazione.
Secondo voi è più conveniente un hotel un pò più caro ma vicino a Papeete come questo oppure uno un pò più lontano ma più economico e poi mi sposto in taxi?
A Papeete ci sono ristoranti in cui poter mangiare o meglio la mezza pensione in hotel?(anche se nei cataloghi non c'è traccia della mezza pensione per lo Sheraton)
- 3 notti a Bora Bora hotel Le Meridien beach bungalow mezza pensione
Qui non ho dubbi
- 3 notti in un'altra isola. HUAHINE (Te Tiare) o TIKEAU (Pearl Beach)?
In entrambe mi piacerebbe prendere l'overwater però con la scaletta di accesso al mare.
Premetto che siamo una coppia di pigroni
, non facciamo snorkeling perchè il mio futuro marito non sa nuotare e vorrei evitare il più possibile escursioni in barca perchè soffro di mal di mare. Quello che mi aspetto da questa seconda isola è una bella spiaggia dove poter prendere il sole e un albergo pulito dove c'è anche una buona cucina. Cosa mi consigliate? Purtroppo guardando i cataloghi e le foto su internet non riesco a decidere.
Grazie