POLINESIA!!!!!!
Buongiorno a tutti! Eh si, tra poco più di tre mesi (21 Aprile 2008) partiremo alla volta della mitica Polinesia! Dunque dunque... è da qualche giorno che ho scoperto questo sito e mi mangio le mani a non averlo trovato prima. Non ho ancora fissato i soggiorni del nostro itinerario che avevamo pensato così:
1 notte TAHITI Sofitel Tahiti Resort
3 notti HUAHINE Relais Mahana
4 notti BORA BORA Pearl Beach Resort
3 notti RANGIROA Novotel Rangiroa Lagoon Resort
Ora, dopo aver letto i soggiorni, capite che avremmo bisogno di un consiglio! Innanzitutto, dopo aver letto lo splendido racconto di viaggio di dolce_luna80 abbiamo scoperto dell'esistenza delle pensioni e vorremmo al più lasciare per ultimo un hotel con sistemazione overwater, giusto per coccolarci un po'...
Abbiamo già acquistato sul sito della Air Tahiti in Air Tahiti Pass (Bora Tuamotu Pass) ed abbiamo già prenotato i voli interni (ma credo che si possano spostare all'occorrenza, dato che si tratta di un PASS).
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal racconto di viaggio di dolce_luna a riguardo della crociera Gulliver e vorremmo fare altrettanto anche noi.
Inoltre, prima di arrivare in Polinesia, facciamo tappa di 4 giorni nelgi STATES:
3 notti a Los Angeles
1 notte a Las Vegas
Mi pare di capire che la maggior parte di voi in Polinesia c'è stata e vi chiederei un consiglio su come organizzare le notti 11 notti in Polinesia del nostro viaggio di nozze!
Grazie mille!