Salve a tutti,
di nuovo qua a chiedere consigli. Dopo un attento esame del materiale e delle informazioni raccolte (soprattutto nel forum), io e la mia futura moglie, finalmente abbiamo quasi definito il nostro programma di viaggio.
Partenza il 26 maggio con Air Thaiti Nui (probabilmente da Roma). Con air france, purtroppo, non c'erano voli utili prima del 29 maggio. Seguendo i consigli di esperti viaggiatori il volo è stato fissato
Il soggiorno in Polinesia prevede:
- 1 notte a thaiti sofitel (per ragioni di coincidenze questa notte non la possiamo evitare);
- sicuramente 5 notti a Bora Bora [/b] all'Eden Beach (se c'è posto) o al Pearl Beach;
- sicuramente 5 notti a Tikehau al pearl beach.
- la parte variabile del viaggio riguarda la terza isola, infatti, se c'è posto all'hotel La Pirogue di Taha'a sosteremo lì per altre 5/6 notti, in caso contrario l'alternativa è fermarsi 5/6 notti a Fakarawa.
A questo punto mi rivolgo ai viaggiatori più esperti. Cosa ne pensate della scelta delle isole e delle strutture? Meglio Taha'a o Fakarawa?Pr che ogni suggerimento sarà sempre ben accetto, cambiereste qualcosa del programma?Se si, per quale ragione?
P.S. merita alloggiare in Overwater a Tikeahu? Se si che differenza c'è tra l'Overwaer "normale" ed il Premium?Quale consigliereste?
Grazie e buona Polinesia a tutti.
Alessio e Serena