salve a tutti
sono nuova del forum anche se è da molto che vi leggo, sono entrata quasi per caso nel forum e da quel giorno non ne posso fare a meno!!! grazie a voi alle vostre maravigliose esperienze ai vostri utili e preziosi consigli o scoperto una nuova POLINESIA ancora piu' bella ed ho ancora piu' voglia di visitarla...!!
Sto per prenotare il mio viaggio di nozze che si terra' a fine luglio ora mi trovo un po' in confusione o in piedi tre preventivi dove a giorni devo sceglerne uno
1° prima di leggere 200 pagine di forum
-4 notti a Moorea c/o lo Sheraton
-4 notti a Bora Bora c/o Sofitel beach
-5 notti a Rangiroa c/o Kia Ora
tutto in mezza pensione ed in garden
poi leggendo i vostri racconti ho scoperto anche la bellezza e il fascino di Taha'a e mi sono venuti dubbi su Moorea
quindi ho modificato il tutto con
4 notti a bora bora
4 notti a taha'a
5 notti a Rangiroa
ma il fatto di eliminare Moorea un po mi dispiaceva anche per via delle escursione che gia' ho programmato quindi dopo ore e ore sono arrivata alla conclusione...
-2 notti a Moorea c/o Les Tipaniers
-4 notti a Bora Bora c/o il Sofitel
-3 notti a Rangiroa c/o Kia Ora
-3 notti a Taha'a c/o Le pirogue
ho sacrificato il bellissimo Sheraton per un 3* stelle ho tolto 2 notti a Rangiroa e le mezze pensioni che se non ho capito male conviene farle giu'.. ho preferito non rinunciare a nulla tanto non mi frega nulla della bella struttura quando fuori c'è un paesaggio che vale molto di + un grand hotel a 5*.. certo non mi faceva schifo la cosa ma le mie finanze non permettono un ampia scelta
Ragazzi ora ho bisogno dei vostri consigli voi quale soluzione mi consigliate considerando che l'ultimo preventivo tagliendo qua accorcaindo di la scendere di categoria mi si abbassa anche e non mi perdo Moorea ... ho mille dubbi
accetto qualsiasi consiglio suggerimento, qualsiasi cosa che mi aiuta a scegliere...
aspetto un vostro aiuto
grazie a tutti
ely