Tornati.....
Bellissimo!!! Un vero sogno!
A New York siamo stati all' Affinia Manhattan 7th Avenue, a due passi da Times Square, dove abbiamo cenato un paio di volte al BubbaGamp Restaurant (una figata,dove si mangia anche piuttosto bene) poi vi consigio una dei ristoranti giapponesi sulla 32nd strada, abbiamo mangiato il miglior sushi di sempre!!
L'hotel è un pò costoso, ma hai tutto veramente a disposizione, letti comodissimi, silenzioso ed europa caffè proprio sotto, all'angolo con la 32esima, di fronte al Medison, dove si fannoottime colazioni, economiche, che bastano per tutta la giornata da "turisti".Camera 1122, affaccia proprio di fronte all'Empire, verso il retro dell'albergo.
Ti consiglio, in ultimo, di prenotare, o farti prenotare una cena alla Peter Luger steack house, la migliore carne di NYC, a Brooklin (generalmente è prenotato per i due mesi successivi alla data in cui si chiama...)
a seguire, Bora Bora Pearl Beach Resort....solo chi c'è stato può capire di cosa si parla....(consiglio Garden Suite Pool). Credimi, per Federica e me, abituati a viaggiare molto ma sempre in hotel di media caratura (classici 3 stelle europei), è stato un vero sogno!! Bungalow 61
e Kia Ora a Rangiroa (comperate una perla alla Gauguin Farm....conviene!)
e per chi è indeciso, eviterei la notte a Papeete, non ne vale la pena, mezza giornata è più che sufficiente, trovate un taxi e fatevi portare al Mercato dell'artigianato, trovate di tutto.
Per il resto è un sogno!!!