In effetti non vedo citare molto le Seychelles... io non sono stata a Los Roques (ancora....) ma sono stata alle Seychelles dopo la Polinesia e devo dire che per un po' mi sentivo veramente in crisi sentimentale, come se mi fossi trovata a scegliere tra due fidanzati
Alle Seychelles ho visto spiagge eccezionali, sabbia bianca e finissima da rotolarcisi sopra, moolto moolto più belle di quelle polinesiane, che sono spesso minuscole e con tanti sassi. Poi vegetazione lussureggiante all'altezza di quella Polinesiana (non hanno il Tiarè, ma il coco de mer è davvero una pianta imponente) e un'atmosfera di libertà e tanta varietà che veramente non ho potuto che adorarle...
Ho fatto bellissime immersioni, snorkelling molto interessante, escursioni in barca, in auto in bici... c'è sempre qualcosa da fare se si vuole. Alcune spiagge hanno l'acqua molto mossa, altre sono protette da barriera.
Però è vero, i Seychellesi non mancano certo di personalità, ma i polinesiani sono un'altra cosa... il mio primo amore (infondo sono una persona affettivamente fedele e monogama) va alla Polinesia, dove vorrei tornare quanto prima sicuramente... ma qualche scappatella alle Seychelles la farò volentieri di tanto in tanto, così come alle Maldive, o a Los Roques perchè no...