Abbiamo scelto questo itinerario, catamarano e isole un po' ignote, perchè ci tenevamo a non fare il solito viaggio che fanno tutti...
Pur non facendoci mancare i confort, che ritengo necessari in un viaggio di nozze, volevamo visitare isole che erano ancora incontaminate dai mille resort tipo Bora Bora e Moreea.
Nello stesso tempo viaggiando con il catamarano non ci faremo mancare l'inimitabile panorama di Bora Bora e la fantastica isola della vaniglia, senza però soggiornare in questi resort dai prezzi quasi improponibili!!
Io e il mio futuro marito, siamo abituati a vivere per mare e tutti gli anni abbiamo una barca che ci aspetta, perciò sappiamo che per vedere delle calette suggestive e le profondità del mare come non si vedono da altre parti bisogna per forza vederle su una barca...
L'idea del tour delle società ci è venuta perchè pensando e leggendo anche su questo forum, che le condizioni climatiche, anche scegliendo la stagione ideale, non sono sempre ottimali. Isole con montagne potevano garantire di più un riparo dal vento e dalla pioggia rispetto a un motu dove c'è tutta laguna e nessun riparo, voi che dite??
Ma il resort di Manihi è davvero così brutto??