Ciao Mila,
secondo me la differenza non la fa tanto il numero di isole, quanto invece la categoria degli hotel da te scelti. Considera che io con la tua stessa cifra faccio 15 notti in Polinesia (visitando ben 4 isole e cioè Tikehau, Moorea, Bora Bora e Taha'a, oltre a Tahiti ovviamente) e 4 notti a New York!!! Certo, se avessi scelto tutti hotel di lusso avrei speso il doppio, quindi ho cercato di scegliere strutture sicuramente un po' più modeste, ma di certo non decadenti!!!
Il criterio di scelta per noi (ben consigliati dal TO) è stato quello di fare una escalation per quanto riguarda la categoria e il comfort degli hotel (del tipo ... parti con una pensione e finisci con un bel resort in overwater) ... Così hai modo di vedere di più e di non farti mancare comunque niente...
Sarebbe un peccato arrivare dall'altra parte del mondo e dover sacrificare un'isola solo per non voler rinunciare a un 5 stelle ....
Comunque questo è solo un consiglio, secondo quello che è il mio modo di pensare ... poi la vacanza è solo vostra, quindi alla fine dovete fare solo quello che vi sentite veramente!
Buona organizzazione!!!
Lucia