Poi mi viene da pensare: perchè Francesco Merenda dovrebbe interessarsi di questo forum se neppure gli utenti se ne interessano?!?!?!?!?
Su 1424 utenti iscritti, di cui (al 06 luglio 2007) 119 attivi ovvero che si sono collegati al forum in questa giornata (vedi
http://www.polinesia.it/forum/index.php?action=stats) noi con il nostro sondaggio abbiamo ricevuto 28 risposte...
Sarebbe stato meglio se di questi 119 (o forse più), qualcuno si fosse degnato di leggere questo topic e, se non interessato, rispondere semplicemente con "non mi interessa", piuttosto che ignorare del tutto i sondaggi e le uniche richieste di chi, ogni giorno, si collega per aiutare e consigliare altri utenti!!!
Scusate la polemica, sono sempre stata buona e zitta, però questa indifferenza mi fa veramente
incavolare ed è anche per questo che per un periodo ho evitato di scrivere e rispondere.
Mi spiacerebbe davvero tanto lasciare questo forum, perchè, nonostante tutto lo ritengo interessante e molto utile, ma davvero forse l'unica soluzione è quella di spostarci a scrivere da un'altra parte...