ciao,io sono iscritta al forum da un mesetto e purtroppo vi ho scoperto tardi perchè avevo gia prenotato il viaggio e più leggo il forum e più sono convinta che se avessi trovato prima questo sito avrei sicuramente pianaficato meglio il viaggio grazie ai vostri consigli,ma in tutti i casi grazie alle vostre informazioni sto già organizzando escursioni e segnandomi i posti da non perdere e sicuramente l'organizzazione di tutto sarebbe stata sicuramente più facile con topic a tema,così si aviterebbero domamnde già fatte (è successo anche a me) e sarebbe molto più intuitivo,quindi il mio voto è stato: "sì, è utile e mi servirebbe per organizzare meglio il mio viaggio".
però se sto sondaggio fosse stato fatto dopo settembre 2008 (quando,purtroppo tornerò dalla polinesia) avrei sicuramente risposto:"sì, è utile e collaborerò aggiungendo le mie esperienze di viaggio" e state sicuri che dopo il rientro continuerò a visitare il forum e una delle prime cose che farò sarà raccuntarvi le mie esperienze su hotel,posti da vedere,dove mangiare ecc....in modo che possano servire ai futuri "nuovi arrivati" per organizzare il viaggio,anche perchè ora le uniche cose che ho scritto e che sciverei prima della partenza in risposta a delle discussioni sarebbe per sentito dire e non per opinione personale.
ancora una cosa,è SCANDALOSO che su 1424 iscritti al momento ci siano solo 38 voti!!!