Ciao!
Io ho soggiornato al Novotel a Bora Bora. Ti posso dire che appena sono arrivata al Novotel mi è venuto un po' di sconforto
!
Arrivavamo dallo Sheraton Moorea, resort spettacolare, bella spiaggia, si mangiava bene e il personale era gentilissimo.
Il mio giudizio sul Novotel è questo:
Spiaggia: nn era proprio come me la immaginavo... l'acqua era un po' sporca, zero pesci, puzza di carburante...infatti nn ho fatto nemmeno un bagno!
Per fortuna a pochi minuti si trovava la famosa spiaggia di Punta Matira, davvero bella!! Poi ti consiglio l'escusione al lagunarium, ti portano in un paradiso!
Cibo: nn era freschissimo,sopratutto il pesce, infatti mi ha provocato un po' di mal di stomaco.
Personale: era un po' scortese, una cameriera è andata su tutte le furie quando le ho chiesto di portami una forchetta in + (mah,
).
Le camere: si trovano al di la' della strada, nn sono il massimo... nel compenso era pieno di gechi (troppo belli), che ci facevano compagnia!!!
L'hotel a Matira l'ho visto da fuori, forse è più carino del Novotel ed è + vicino alla spiaggia di Punta Matira... cmq il mio consiglio è di pensarci bene sul Novotel, la nostra esperienza non è stata tanto positiva!
-Antonella-