ciao franco e sere
intanto un po' di invidia per chi sta per partire...(aghhhhhhh)
il prezzo mi sembra buono e l'itinerario ottimo
personalmente avrei cambiato una tuamotu e aggiunto maupiti (o cara..) o huahine
ma anche così va bene
su Le Meridien: guarda, non fare mai la scelta solo dalle foto dei cataloghi. l'efficacia dipende solo dalla bravura del fotografo. dal catalogo che avevo preso in mano la prima volta il sofitel motu e il pearl nemmeno l'avevo considerati, ma per me rimangono i migliori (tranne l'Hotel Bora Bora che per me è in assoluto il top ma costa di più) e avrei scelto Meridien o Moana
poi però sono andato a Bora Bora, ho fatto il giro della laguna e parlato con i locali.
il Meridien personalmente lo escluderei (ripeto si tratta di scelta personale, perchè sta in un lato di costa con molte strutture alberghiere una a fianco all'altra, alla faccia del paradiso incontaminato)
lo riesci bene a vedere da una foto aerea che ho fatto a bora bora e che trovi montata qui:
http://www.youtube.com/watch?v=XLNaTzeyV9k(e che ho anche postato su questo forum tempo fa)
per i locali con cui ho parlato il più consigliabile è sofitel motu
e devo dire che anche per me (che sono andato al pearl) è forse il migliore, perché non è grande come gli altri, ha lo snorkeling migliore ed è davanti a punta matira quindi se vuoi andare in spiaggia lo fai senza problemi
poi rimane una scelta tua
ciao
juan