SMF - Appena installato!
non ci sono riprese in drift.
Veramente complimentoni ad Alberto.... quel video mi ha fatto tornare indietro di un paio di mesi.... se penso che quest'anno devo lavorare duro fino ad agosto mi vien male!! buon viaggio x Suvadiva!!!
Citazione da: prolonga - 24 Febbraio 2008, 19:43:33strano....ci sono alcuni passaggi forse un pò troppo veloci per non essere in drift.AH GIA'!!! ma che sbadato.... è il tocco di maestria del regista!!! mi spiace stroncare il tuo umorismo(boh ?), ma ho controllato, e non ci sono riprese in drift.
strano....ci sono alcuni passaggi forse un pò troppo veloci per non essere in drift.AH GIA'!!! ma che sbadato.... è il tocco di maestria del regista!!!
....(mica di sole vacanze si vive.....ahinoi.....)
è che puoi dire di tutto a me, ma se mi sitocca sul vivo....miiiiii
pace fatta allora?
sì, ma a una condizione: che Alberto mi presti la sua videocamera scafandrata!!!! Per evitare rischi da trasporto, la vengo a prendere io tanto abitiamo vicini.Forza, imballa e avvisa quando siete pronti.
Citazione da: aitaepeapea1963 - 25 Febbraio 2008, 20:53:26....(mica di sole vacanze si vive.....ahinoi.....)SENTILAAAAAAAAAA CHE CORAGGIO
sai una cosa? piuttosto che lasciare in altre mani, diverse dalle sue (quindi anche le mie) la sua AMATA telecamera.....preferirebbe prestare ME !