Considerato che dal 7 febbraio (data di apertura del sondaggio) non ritengo ammissibile che non ci sia stata - DA PARTE DELL'AMMINISTRATORE - la possibilità di postare una replica (anche negativa, se motivata) e che nemmeno le email private (e non i MP) sortiscono effetto, con stasera cesso la mia piccola collaborazione sul forum.
Mi spiace per i newbie della Polinesia e per il piacevole clima salottiero che si è creato con tanti partecipanti (che evito di citare per non far torto a chi potrei dimenticare), ma visto che le iniziative (CONDIVISE ANCHE DA ALTRI) costruttive per rendere ancora più significativo questo luogo di approfondimento della Polinesia non interessano il principale interessato, non vedo perchè dovrei continuare a rendergli più legittimo il luogo di cui lui stesso si ...."disinteressa".
Per il momento (e per poco tempo) ho i miei motivi per mantenere aperta l'iscrizione, ma se posso fornire modesti contributi sono comunque sempre disponibile all'indirizzo:
info CHIOCCIOLA diariovacanze PUNTO it
Magari un giorno ci ritroviamo su un'altro forum. Nel frattempo saluti a tutti e grazie per i bei mesi passati insieme.
Giorgio