P.S. Dimenticavo non lasciate oggetti di valore in camera, ma quando uscite chiudete tutto in valigia. Mi hanno fregato il lettore mp3. Penso una delle donne delle pulizie che voleva portare un regalino al figlio. L'unico aspetto positivo è che era pieno di musica rock......così può darsi che imparino ad ascoltare un pò di buona musica e non soltanto mandolini e tamburelli......:-)
L'hai per caso vista la donna delle pulizie rubare il lettore mp3?E se fosse stato un turista?Perchè subito dare la colpa alla gente del posto?
E forse sarebbe meglio che noi imparassimo ad ascoltare meno musica rock e imparassimo ad ascoltare un po' più di mandolini e tamburelli.
P.S. Dopo 25 giorni dalla denuncia del furto dell' mp3 presso la direzione del villaggio (io ero già tornato in Italia), mi è arrivata una lettera del Kia Ora che si scusava, che aveva provveduto ad allontanare dalle proprie dipendenze la signora colpevole del furto (non era la prima volta), e che se fossi tornato a Rangiroa avrebbero offerto a me e a mia moglie 2 notti gratis!
I tamburelli ascoltali tu.......
scusa tesoro, ma non mi pare proprio che particella ti abbia insultato, quindi, per cortesia, modera i termini.
e poi se permetti, ti ricordo che non si può accusare una persona se non in presenza di prove certe. (o le hanno trovato l'mp3 in tasca??) Non ti è venuto in mente che l'offerta del Kia Ora non sia stata per dimostrare la colpevolezza dell'imputata, (vai poi a vedere se l'hanno davvero licenziata...) quanto piuttosto per paura che tu andassi in giro facendogli una brutta pubblicità?
sveglia!
sai quante volte mi è capitato di avere la assoluta matematica certezza di aver messo un oggetto in un posto e chissà CHI poteva avermelo preso per poi dopo un pò scoprire che come una piffera l'avevo messo da tutt'altra parte? Se non l'hai beccata mentre te lo stava rubando, sei proprio sicuro che non l'avevi perso tu che so, sulla spiaggia?
e poi, se ti fossi guardato intorno, avresti forse potuto notare che in tutta rangiroa non c'è un ragazzino che non abbia il cellulare di ultima generazione e l'iPod VIDEO!!!!!! aveva giusto bisogno del tuo lettore mp3 da turista la cameriera.....
nana ,
vorrà dire che quest'estate a rangiroa sguinzaglierò i miei "informatori" e verificherò se è vero che la tua cameriera del kia ora è stata licenziata ....poi ti faccio sapere