SMF - Appena installato!
...con la mente di sicuro!
...immagino bene...e penso proprio che tu nn sia l'unica Però è bello lasciare il cuore in questi posti no?
Citazione da: iaorana - 22 Gennaio 2007, 16:23:35 Iaorana Federica, A Tahiti, ti consiglierei di affittare una macchina e farti un bel tour dell'isola , magari vedere la valle di Papenau che è molto bella come pure una puntata al Museo di tahiti e le Isole e la parte di Tahiti Iti . Arrivando da Tikeau alle 17/18 penso possiate solo lasciare le valigie al deposito e fare un giro veloce in centro a mangiare qualcosa alle roulotte . Non di menticate di passare comunque dal mercato seppure sono le 8 di sera poichè il mercato dei fiori è sempre aperto e, personalmente, ogni volta che torno in italia prendo sempre un pacco di boccioli di Tiarè avvolti in una foglia di banano . Una volta arrivati in italia sono come appena raccolti e lasciati anche per una sett/10gg in frigo hanno ancora un profumo da sogno. Provare per credere. Io riparto in marzo .....vi aspetto.Nana arueMichelestenella...ti riporto i consigli ricevuti da Miki ........soprattutto ricorda di passare a comprare i boccioli di tiarè prima di ripartire per l'Italia
Iaorana Federica, A Tahiti, ti consiglierei di affittare una macchina e farti un bel tour dell'isola , magari vedere la valle di Papenau che è molto bella come pure una puntata al Museo di tahiti e le Isole e la parte di Tahiti Iti . Arrivando da Tikeau alle 17/18 penso possiate solo lasciare le valigie al deposito e fare un giro veloce in centro a mangiare qualcosa alle roulotte . Non di menticate di passare comunque dal mercato seppure sono le 8 di sera poichè il mercato dei fiori è sempre aperto e, personalmente, ogni volta che torno in italia prendo sempre un pacco di boccioli di Tiarè avvolti in una foglia di banano . Una volta arrivati in italia sono come appena raccolti e lasciati anche per una sett/10gg in frigo hanno ancora un profumo da sogno. Provare per credere. Io riparto in marzo .....vi aspetto.Nana arueMichele