forum polinesia > Bora Bora
SNERVANTE ATTESA
segre:
io e la mia compagna non vediamo l'ora di partire :o
il 26 maggio si avvicina e da lì partirà la ns avventura di 15 gg in polinesia :D ;D
stiamo arrivando !!!!!!!!!!! ::) 8)
questo è il ns programma :
sheraton tahiti : doppia lagoon view room
moorea : sofitel doppia superior beach bungalow
huahine : te tiare beach resort doppia garden bungalow
crociera archipels : 7 gg - 6 notti catamarano crociera blue paradise
bora bora : pearl beach doppia overwater bungalow
10.06 ritorno :'(
chi sarà dei ns ???
tralla:
ECCOCI!!!!
Noi partiamo il 22 settembre...
una notte a papeete
4 notti a bora bora e 5 notti a Tahaa...sento già il profumino di vaniglia che ci circonda!!! ;)
GABRY:
Ciao a tutti noi partiamo agiugno ed entro domani dobbiamo prenotare vi prego aiutateci, siamo in totale confusione, non sappiamo se andare a rangiroa moorea...Bora Bora di sicuro, poi gli alberghi ne sono talmente tanti ch enon sappiamo ancora cosa fare.
L'agenzia ci vuoel dare tutti i sofilte nelle varie isole,...
vi prego aiutateci....
tralla:
Ciao!
Noi facciamo bora bora e raiatea(thaa)..tutto in villaggi...ci avevano proposto anche rangiroa, ma x questioni tecnico-pratiche-relax non riusciamo a vederla con calma...a dir la verità non saremmo riusciti a vedere niente con calma... :D abbiamo solo 10 giorni..
Raiatea, mi hanno detto, essere cmq veramente bella e differente dalle altre...
quanti giorni hai a disposizione?
Mi hanno sconsigliato anche gli overwater...sono essenziali e carini all'interno ma, se non sei all'ultimo, le coppie continuano a passarti davanti la porta..poi non c'è molto spazio tra uno e l'altro, abbiamo preferito la spiaggia o il giardino-vista mare...con più spazio tra un bungalw e l'altro...senza contare i 300 ¤ in più a notte... :-X
cmq chiedi all'agenzia x quanto riguarda le spiagge, dipende poi da quello che volete fare, ad esempio se noi avessimo voluto gli overwater non avremmo avuto la spiaggia :-\ ... questo è quello che ci proponeva la nostra...
In bocca la lupo!! ;)
GABRY:
Ciao
grazie mille per la risposta, ma voi in che alberghi alloggiate?
e quanto pagate'
noi sanche abbiamo 10 giorni , ci hanno consigliato Moorea, ma a me piaceva anche Huahine
oddio non sappiamo che fare, per l'ower water ci hanno dato il sofitel motu...
aiutoooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa