Eccomi qua, un pò in ritardo, ma è stato davvero un periodaccio...
Non ho molte foto nuove della pensione di mia "sorella", perchè in realtà quella stakanovista quest'anno ha fatto un sacco di lavori e migliorie, aggiungendo alcuni bungalow che ho visto in cantiere lo scorso Natale e aspettavo che fossero terminati per fotografarli quest'estate, ma all'ultimo momento abbiamo dovuto annullare le vacanze di agosto e quindi dovrete penare ancora un pochino, giusto fino all'inizio del 2009, per avere quelle aggiornate.
Tra l'altro, come forse avcrete intuito da qualche post tra me e particella, Alberto, il mio compagno, ed io stiamo preparando il nuovo sito della pensione, che attende giusto giusto queste nuove foto e la traduzione in francese e inglese coi prezzi aggiornati....
cominciate a guardarvi queste:
questa è la pensione vista dalla strada (è la costruzione centrale, dove vive Loyna col marito e i figli, e dove si trovano i letti del mezzanino, al primo piano, affacciati alla balconata
sempre guardando la pensione dalla strada, a sinistra si vede il ristorante (in questa foto c'è anche Loyna)
dietro alla casa ci sono alcuni bungalow, questi sono stai i primi ad essere costruiti (è qui, nel primo da sinistra, che io e Alberto abbiamo soggiornato le prime volte e ci siamo innamorati di questo posto...)
questo
è il bungalow "honeymoon"....riservato alle coppiette in luna di miele...veramente una chicca!
e poi e poi....il resto lo vedrete più avanti...
Come ho già detto in molti post, le spiagge a Rangi sono prticamente assenti, e Loyna non è sul lato laguna, ma attraversando la strada, che non è da intendersi come una delle nostre: in orario di punta passeranno 10 auto in un'ora
ci si può tuffare qui (ricordatevi le scarpette: quello che vedete NON è sabbia, ma coralli spezzati, mortalmente taglienti !!!, e non è una spiaggia dove stendersi con sdraio nè salviette....ma questo, a mio parere, è una fortuna, perchè così rimane sempre un angolo molto riservato e tranquillo. Io e Alberto adoriamo rientrare tra l'immersione del mattino e quella del pomeriggio per pranzare a casa e prenderci come "aperitivo" una mela da sgranocchiarci mentre facciamo il bagno in questo specchio d'acqua
spero di esservi stata un pochino d'aiuto.....
nana
pat