SMF - Appena installato!
...ma sta tranquillo....noi umani non corriamo alcun rischio con loropuoi firmarmi una carta?
Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...Comunque i Pinna Nera sono veramente "mansueti", piuttosto c'era un piccolo (1,5 m.) limone quasi a riva nella Laguna Blu...era un pelo scpnreoso in confronto agli altri...
Citazione da: AndreaLula - 01 Agosto 2008, 17:48:43Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...Comunque i Pinna Nera sono veramente "mansueti", piuttosto c'era un piccolo (1,5 m.) limone quasi a riva nella Laguna Blu...era un pelo scpnreoso in confronto agli altri...vai a vedere questo, qui sul forum l'han già visto inmolti perchè l'avevo postato qc mese fa (ma con un altro link: questo è un sito che io ed il mio compagno stiamo costruendo ora, per il momento è solo una bozza, ma il filmato è in alta definizione )www.solopolinesia.itdimenticavo: questo è il film del natale 2007...
Citazione da: aitaepeapea - 01 Agosto 2008, 18:15:43Citazione da: AndreaLula - 01 Agosto 2008, 17:48:43Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...Comunque i Pinna Nera sono veramente "mansueti", piuttosto c'era un piccolo (1,5 m.) limone quasi a riva nella Laguna Blu...era un pelo scpnreoso in confronto agli altri...vai a vedere questo, qui sul forum l'han già visto inmolti perchè l'avevo postato qc mese fa (ma con un altro link: questo è un sito che io ed il mio compagno stiamo costruendo ora, per il momento è solo una bozza, ma il filmato è in alta definizione )www.solopolinesia.itdimenticavo: questo è il film del natale 2007...andiamo bene... ma non hanno l'obbligo di museruola?
siamo a 13 giorni dalla partenza...e ancora quei cari animaletti mi angosciano!
dovresti angosciarti molto di più per quegli "animaletti" che incontri tutti i giorni al lavoro o in tangenziale !!!!
Ma quello è uno squalo bianco?
so che per voi donne sarà difficile da trovare,ma c'è un tatuaggio da vedere....sforzatevi