forum polinesia > Bora Bora
FOTO BORA BORA
AndreaLula:
Ciao a tutti!!! :D
Vi posto qualche foto del Pearl Beach in modo possiate farvi un'idea di com'è. C'è sole tutto il giorno, almeno fino alle 17.30/18.00, a differenza di altre strutture site dalla parte opposta di BoraBora. Non ho foto dell'entroterra in quanto siamo rimasti un pò delusi dalla zona costiera attraversata per arrivare a Vaitape. Essendo stati prima a Moorea abbiamo evitato di spendere altri franchi...
Pearl Beach Resort, ecco un esempio di overwater...Standard, c'erano anche i Superior!
Questa è la vista che avevamo...
Gli interni...
La zona bagno, a sinistra della vasca c'era anche la doccia...
Spiaggia davanti ai Beach Bungalow, sullo sfondo gli Overwater
Altra foto della spiaggia...
...e un'altra ancora...
La zona della piscina e del MikiMiki
iRanieri:
...ma che c'è nella piscina... il fango? :o
AndreaLula:
--- Citazione da: iRanieri - 25 Luglio 2008, 17:41:54 ---...ma che c'è nella piscina... il fango? :o
--- Termina citazione ---
Ahahahaha...anche noi ci siamo chiesti il perchè di quel colore melmoso. A parte che la piscina non ce la siamo filata per "colpa" del mare che avevamo di fronte...c'era manutenzione tutti i giorni a tutte le ore, credo avessero avuto qualche problema. Anche il fondale sembrava pitturato di verde e non col classico azzurro...mah... ???
iRanieri:
uhmmm non è che avresti foto della pool suite al Pearl ::)
AndreaLula:
--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 10:45:43 ---uhmmm non è che avresti foto della pool suite al Pearl ::)
--- Termina citazione ---
No, mi spiace...ma dei ragazzi m'hanno detto che erano molto belle e simili agli overwater :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa