forum polinesia > Tahiti

ESCURSIONI DA FARE E DA NON FARE

<< < (2/2)

NebulaQueen:
sì intendevo proprio le tue foto.. e ora mi tocca rinnovare i complimenti anche per il video!
direi che il tour in 4x4 occuperà quasi sicuramente una delle nostre giornate... è una meraviglia!

ari:

--- Citazione ---direi che il tour in 4x4 occuperà quasi sicuramente una delle nostre giornate... è una meraviglia!
--- Termina citazione ---

Puoi dirlo bene, se trovi bel tempo, è veramente spettacolare. Noi siamo rimasti a bocca aperta anzi...... spalancata!  :o :o :o
Non ce l'aspettavamo così meravigliosa.
Pensa che ho dovuto insistere con l'agenzia per farlo, perchè loro quasi quasi non mi consogliavano di rimanere a Tahiti un giorno in più.
Peccato che molti non gli danno importanza e non lo fanno.
Con il Safari ti portano molto all'interno di Tahiti.
Anche se è una gita organizzata, ti da la possibilità di vedere quest' isola che è davvero molto ma molto bella.
Auguri e divertiti anche per noi ;)

NebulaQueen:
credo proprio che con tre notti di permanenza il tempo riusciremo a trovarlo... e riusciremo a fare anche qualche altra gita... magari a Tahiti Iti!! sicuramente una mattinata sarà dedicata allo shopping al mercato di Papeete visto che due anni fa abbiamo avuto pochissimo tempo per girarlo!

juicy couture456:
Juicy Couture Outlet online store frequently has a clearance sale. The Juicy Couture Bags on sale are quickly sold out. Please take action to buy Juicy Couture Handbags at once.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa