forum polinesia > Moorea
ESCURSIONI DA FARE E DA NON FARE
sara 84:
un'altra cosa interessante da fare è affittare una macchina o uno scooter per poter visitare l'isola in tutta libertà,anche perchè i taxi a mio parere non sono proprio dal tutto economici (es.ci hanno chiesto sui 15 euro per fare 3,5 km!!).noi abbiamo affittato lo scooter per 24 ore e così con 50 euro abbiamo girato un pò tornando a vedere la baia di cook e andando in giro qua e la a comprare qualche regalino da portare a casa,fermandoci unìinfinità di volte a fare delle foto.per lìaffitto di un'auto ci vanno all'incirca 85 euro.per l'affitto noi ci siamo rivolti alla reception e lo scooter ci è stato consegnato durettamente li per l'ora decisa.
potrete trovare dei punti europcar presso il sofitel,l'intercontinental,l'agenzia di haapiti e il porto di vaiare oppure potete rivolgervi anche a albert transpost e activites che si trova a temae e dove i prezzi sono leggermente più bassi,si tratta però solo di un risparmio 7-8 euro sull'affitto dell'auto.ci sono anche dei punti noleggio avis,ma purtroppo non ho preso nessun catalogo.per quel che riguarda le altre 2 agenzie ho i recapiti telefonici e i contatti e-mail.se avete bisogno chiedete pure.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa