forum polinesia > Tahiti
GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
prolonga:
in questo topic i frequentatori sono invitati ad inserire le loro esperienze sugli alloggi utilizzati: nome dell'alloggio, categoria (conosciuta o presunta), indirizzo email, quanto costa (anche per i pasti), trattamento ricevuto, commenti in generale e magari qualche foto.
Qui potrete ovviamente inserire anche le richieste su sistemazioni non trattate in altri posts.
EVITATE COMMENTI NON PERTINENTI (del tipo: ma come hai fatto a inserire la foto? che bello quanti giorni sei rimasto lì? hai avuto il mal di gola ?come mi dispiace.....)
STITCHY:
CIAO a tutti... qualcuno di voi conosce l'Hotel Tiaré Tahiti?
Stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per settembre e vorremmo fermarci un giorno in più a Tahiti per poter fare l'escursione all'interno dell'isola!
Ho trovato questo hotel su un catalogo ma non ne ho mai sentito parlare nel forum.
Potete aiutarmi? Se avete anche qualche altro consiglio...
ari:
Ciao, purtroppo non conosco questo hotel però ci sono delle recensioni su Trip advisor:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g294352-d625949-Reviews-Tiare_Tahiti_Hotel-Papeete_Tahiti_Society_Islands.html
Alcuni ne parlano bene, altri non tanto. Ma credo che per due notti possa andare, no? A me non sembra male.
L'escursione all'interno dell'isola te la consiglio, noi l'abbiamo fatta ed è davvero stupendo. Chi l'avrebbe detto che Tahiti era così bella!
AH! portatevi il costume, perchè nel giro, si fermano a farvi fare il bagno in una piscina naturale con piccolo torrente.
STITCHY:
ciao ariannapel, grazie per il consiglio...
ho guardato le recensioni su tripadvisor e non mi hanno convinta molto... credo che opterò per l'hotel Mandarin che ha una buona posizione e, dai commenti sembra tenuto meglio...
Tu dove hai alloggiato?
L'escursione a Tahiti la farò sicuramente e come dici tu... mi porterò il costume!!! Grazie mille.... che bello!!! Non vedo l'ora!!!
ari:
Noi abbiamo alloggiato all'Intercontinental ma il mare non era un granchè, pieno di fogna galleggiante. Non so se era un caso o è sempre così. Eravamo lì per comodità, visto che è vicino all'aereoporto.
Comunque il problema non sussisteva, perchè abbiamo dormito due notti alla fine della vacanza e un giorno abbiamo fatto l'escursione all'interno dell'isola e il giorno della partenza siamo andati al mercato. Carino, ma dopo avere visto lo spettacolo di Tahiti all'interno, ti dico la verità, non è che il mercato mi abbia colpito più di tanto. Carino, andava bene per qualche regalino.
Dopodichè, visto che ero in depressione per la partenza, abbiamo passato il pomeriggio in albergo sulla spiaggia (chiamiamola così), ammirando all'orizzonte l'isola di Moorea , che volevo stamparmi bene in fronte prima di partire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa