SMF - Appena installato!
Citazione da: cividin - 13 Maggio 2008, 08:20:59Ad ognuno il suo : ogni volta che devo fare una lavatrice o stirare sono nel panico totale !!!cividin,sei una donna
Ad ognuno il suo : ogni volta che devo fare una lavatrice o stirare sono nel panico totale !!!
Uomo : per questo sono nel panico di cui sopra....
cara "particella" sarà mia premura continuare questo scambio di esperienze e sensazioni visto quello che sono riuscito ad ottenere rispetto a tanti altri siti consultati
a proposito :approfitto delle tue conoscenze in materia per chiederti :"consigli o << dritte >> per la crociera archipels nelle isole della società aspetto con ansia da te o da chiunque abbia già provato quest'esperienza
La crociera con Archipels per me è stata indimenticabile,una delle esperienze più belle che ho vissuto in Polinesia poi ho fatto solo quella nella laguna di Rangiroa!Scordati le classiche crociere.Sul catamarano vivi il mare 24 ore su 24 con l'equipaggio.Basta un costume e un pareo,al massimo siete in 8,raggiungi posti meravigliosi e alla fine se fai una botta di conti su quello che pagheresti tra albergo,mangiare ed escursioni in mare(in Polinesia non sono certo a buon prezzo)non è poi così caro.Considera che lì è tutto compreso.
Citazione da: segre - 14 Maggio 2008, 08:32:46cara "particella" sarà mia premura continuare questo scambio di esperienze e sensazioni visto quello che sono riuscito ad ottenere rispetto a tanti altri siti consultati ci conto Citazione da: segre - 14 Maggio 2008, 08:32:46a proposito :approfitto delle tue conoscenze in materia per chiederti :"consigli o << dritte >> per la crociera archipels nelle isole della società aspetto con ansia da te o da chiunque abbia già provato quest'esperienza Io ho fatto la crociera sul Gulliver che è tutta un'altra cosa rispetto a quella di archipels....mi dispiace ma non saprei che dritte darti....potrei dartele sul Gulliver ma a te non interessano
grazie "particella" questo mi conforta ed aumenta la mia curiosità.
pardon era riferita alla citazione da te inserita con il commento alla crociera.acc alla fretta
tu che dici anzi, per meglio dire, tu cosa faresti