SMF - Appena installato!
però adesso tu mi devi spiegare come fa, un sedicente "lavoratore" ad avere sottomano la TRECCANI-non l'amica del LUPO- alle 12:30 di venerdi, e soprattutto, dove lo trova il tempo per trascrivere sto sproloquio.....
copia/incolla su internet
Citazione da: aitaepeapea - 23 Maggio 2008, 14:28:58però adesso tu mi devi spiegare come fa, un sedicente "lavoratore" ad avere sottomano la TRECCANI-non l'amica del LUPO- alle 12:30 di venerdi, e soprattutto, dove lo trova il tempo per trascrivere sto sproloquio..... Citazione da: particella di sodio - 23 Maggio 2008, 14:31:16copia/incolla su internet sembrerebbe che la lupacchiotta sia più sveglia della lupa nonna...
Citazione da: prolonga - 23 Maggio 2008, 14:47:31Citazione da: aitaepeapea - 23 Maggio 2008, 14:28:58però adesso tu mi devi spiegare come fa, un sedicente "lavoratore" ad avere sottomano la TRECCANI-non l'amica del LUPO- alle 12:30 di venerdi, e soprattutto, dove lo trova il tempo per trascrivere sto sproloquio..... Citazione da: particella di sodio - 23 Maggio 2008, 14:31:16copia/incolla su internet sembrerebbe che la lupacchiotta sia più sveglia della lupa nonna... il DNA (anche virtuale) NON E' ACQUA !!!!
il DNA (anche virtuale) NON E' ACQUA !!!!
Citazione da: aitaepeapea - 23 Maggio 2008, 14:48:54il DNA (anche virtuale) NON E' ACQUA !!!!azz.... stavolta me la sono tirata da solo....
e con questa, oggi fanno 3 ....stai perdendo i colpi, lupacchiotto caro adès te saludi che go de 'ndà a laurà....ultimo round prima di un sudatissimo e strameritato weekend.....VOILI VOILU....
Citazione da: aitaepeapea - 23 Maggio 2008, 15:04:22e con questa, oggi fanno 3 ....stai perdendo i colpi, lupacchiotto caro adès te saludi che go de 'ndà a laurà....ultimo round prima di un sudatissimo e strameritato weekend.....VOILI VOILU.... anca mi at salut e d'man a vag a fer un'imersion. Acsi al uichend al pasa mej!!!!
e me racumandi, mètess la maja de la salud che se no te chàapet el fredùr, mi, a fa l'imersiun, ghe vu la settimana che vegn....questa chi....fù la casalingate saludi neh...che la me staga bèn
hai ragione. Ma quando mi prende, predico bene e razzolo male.
Citazione da: prolonga - 23 Maggio 2008, 22:38:52hai ragione. Ma quando mi prende, predico bene e razzolo male. e bravo prolonga che ammette i suoi errori......e bravo il mio amico beppe che rimette un po' d'ordine
Citazione da: particella di sodio - 23 Maggio 2008, 22:40:43Citazione da: prolonga - 23 Maggio 2008, 22:38:52hai ragione. Ma quando mi prende, predico bene e razzolo male. e bravo prolonga che ammette i suoi errori......e bravo il mio amico beppe che rimette un po' d'ordine azz.... ma mi punti come un bersaglio!!!! Prima fai trega con Aita e adesso con Beppe!!! Mi sento un bersaglio al luna park ....