Rieccomi qua.... puntata 2 dell'oraganizzazione viaggio nozze 2009...
Innanzi tutto grazie a tutti per le prime informazioni
Ecco le prime idee...
Se proprio non riuscirò ad evitare la grande mela, la inserisco al rientro, così la mia futura "neo moglie" avrà la possibilità di fare un po di shopping con ciò che rimane dal budget matrimoniale...
Le isole che ho indicato prima , naturalmente sono in ordine sparso, in quanto, credo che l'ordine dipenderà dai possibili voli interni...
Purtroppo per quanto riguarda il gulliver , a me piacerebbe tantissimo, ma la mia compagna soffre di cinetosi e passerebbe quindi parte del tempo in preda a malori da mal di mare ( e bhe .. non è che la posso buttare giusto ad un anno dal grande passo...
)
Per quanto rigurda le isole, sto dando uno sguardo ad i vari racconti e sembrano così fantastiche tutte che lasciarne fuori qualcuna diventa difficile....
Per adesso nella mia idea i punti fermi sono Bora-Bora Fakarawa e Taha, per la quarta sono un po indeciso , credo una Tuamotu in modo da poterne fare 2 società e 2 Tuamotu.
Per la guida ho letto il post segnalatomi prima e intanto prenderò quella della Touring , per avere delle info più aggornate e poi successivamete la lonely, dato che le colleziono e di ogni posto che visito ho la sua lonely..
Adesso vi chiedo un altra info... il cibo...
nel senso: qualcuno consiglia di optare direttamente per una mezza pensione, qualche altro invece dice di adatarsi sul posto...
Io mi chiedevo: se la sistemazione scelta sarà su un Motu si troveranno ugualmente dei ristorantini o questi li trovi soltanto sull'isola principale ?
Ciao grazie ancora e a presto....