SMF - Appena installato!
Grazie mille! se mi consigliate di non perdere maupiti mi sa che dovrò rinunciare a qualcosa..in teoria il viaggio dovrebbe essere:- barca a vela 6/7 giorni- maupiti 3 giorno- rangiroa 2 giorni- Fakarawa o Tikehau per 3 giorni- isola di pasqua 3 giorniSecondo voi quanto si perde in spostamenti?grazie ancora e ciao a tutti!marco
Grazie mille!! non pensavo in effetti che ci volesse così tanto per raggiungere rangiroa.. allora mi toccherà star via un giorno in più... grazie ancora..
meno male che me lo hai scritto!! leggendo qua e là mi ero fatto l'idea che erano uguali alle spiaggie di fakarawa o Tikehau.. Grazie mille!!
scusami ma tra i tanti post mi sono un po' incasinato sulle sabbie rosa... se mi dici così (carenero...) allora non posso perdermele!!! grazie ancora..
figurati!! e poi vista la vostra esperienza in atolli corallini, dubito che non abbiate colto i miei gusti..
però ti dirò che l'aver visitato Los Roques è quasi un handicap difficile trovare una spettacolarità di colori del genere.......
dalla Polinesia sono altrele cose meravigliose da cogliere e da portare a casa.........
Citazione da: particella di sodio - 15 Luglio 2008, 18:12:14però ti dirò che l'aver visitato Los Roques è quasi un handicap difficile trovare una spettacolarità di colori del genere.......confermo!
mi fa un po' rabbia che contribuirò attivamente al forum solo tra 11 mesi.. ora rompo le scatole con domande e basta!!
cmq le notti a rangiroa sono diventate almeno 3 nella mia pianificazione....
ne abbiamo sopportati di mooolto peggio (vedi poco più sopra )
Citazione da: particella di sodio - 16 Luglio 2008, 17:36:18ne abbiamo sopportati di mooolto peggio (vedi poco più sopra )avercene ...