Mistery....mi sembra di far la parte di particella di sodio: guarda quel tastino in alto "ricerca" e inserisci "tatuaggi"....ne parliamo spessissimo da queste parti.
Io ne ho tre, e posso solo dirti che da noi in Italia non mi farei tatuare neanche sotto tortura, mentre in Polinesia, e da un tatuatore in particolare (o da suo fratello, avrò parlato un milione di volte di Efraima e Simeon Huuti, Marchesiani che lavorano a Tahiti), a occhi chiusi.
Ovviamente raccomando sempre di verificare che i tatuatori utilizzino materiali monouso, ma in Polinesia l'igiene in fatto di tatuaggi è molto sentita, considera che è la culla di quest'arte, e noi non abbiamo proprio nulla da insegnar loro.....
M@arco, mi spiace, ma i locali raramente conoscono l'italiano, e molti tatuatori che incontrerai parlano solo il francese o al massimo qualche parola di inglese, ma magari se chiedi negli alberghi dove ti troverai ci sarà qualche tatuatore che conosce qualche parola di italiano, o per lo meno qualcuno che ti possa aiutare con la traduzione...
nana
pat