SMF - Appena installato!
Citazione da: particella di sodio - 24 Luglio 2008, 21:03:24ecco,bravo meglio precisare uff sempre a pensare male! intendevo dire solo DI VISTA perchè ti avevo detto COZZA... ;Dcerca di capire il mio sottile umorismo...
ecco,bravo meglio precisare
Non l'avessi mai detta quella delle lenzuola
Comunque se ripetessi il viaggio io le porterei un paio di ricambio
olio di Tamanù (molto efficace ma dal profumo da rivedere
Battibecchi a parte
Tanto per fare un po di chiarezza sull'argomento:- La Vinicard ( la schedina telefonica da inserire nel proprio cellulare) si acquista negli uffici postali , costa 5.500xpf e ti da 1000xpf di traffico inclusi . Ha una scadenza di 6 mesi , a meno che non venga ricaricaricata regolarmente, quindi nel caso è conveniente regalarla al primo che va in polinesia e via di seguito ( un forum serve anche a questo).- L'unico operatore che ad oggi non ha avuto problemi o cmq ne ha avuto meno di tutti è vodafone sia per chiamate voce che sms . Gli mms non vanno .- Tutte le cabine telefoniche hanno il loro numero scritto a pennarello all'interno quindi se volete potete farvi richiamare a quel numero dopo aver inviato sms in italia.- Se chiedete di acquistare una carta telefonica prepagata probabilmente vi daranno quella diciamo "ufficiale" della OPT . Con questa carta e con valore di 2000xpf parlerete meno di 30 minuti verso fissi e meno di 15 verso cellulari . Richiedete una carta prepagata internazionale ( Max-Phone ad esempio) e con questa sempre da cabina e per valore di 2000xpf avrete 75 min/fissi e 35min/cell. Con questa carta, se avete preso anche la vini , potete chiamare anche con il vostro cellulare ma attenzione che vi viene scalata dalla vivi la chiamata a fisso polinesiano. In conclusione.Ad oggi , visti i costi e le offerte presenti conviene:Utilizzare il proprio cell per smsCarta int. prepagata per quando avete a disposizione una cabina e volete raccontare.Se avete urgenza di comunicare potete sempre utilizzare il rooming che con vodafone funziona bene con il solito sistema di *123*0039............# nana arue michele
uff sempre a pensare male! intendevo dire solo DI VISTA perchè ti avevo detto COZZA... ;Dcerca di capire il mio sottile umorismo...
Citazione da: ferdylosroq - 24 Luglio 2008, 21:24:01uff sempre a pensare male! intendevo dire solo DI VISTA perchè ti avevo detto COZZA... ;Dcerca di capire il mio sottile umorismo... Troppo facile però dire che la conosci di vista!! E' ormai noto come dopo 2 mesi esatti di iscrizione al forum, la mitica particella di sodio spedisce a tutti gli iscritti le sue foto in libertà "totale" scattate in polinesia..... ..... per meglio comprendere la meravigliosità di quei posti.... Scusate l'O.T. clamoroso.... non potevo resistere a questa piacevole "diatriba"....P.S. Rimango in attesa delle foto....
e comunque mi spiace ma le mie foto in totale libertà le mando solo a ferdy
Citazione da: particella di sodio - 25 Luglio 2008, 15:48:53e comunque mi spiace ma le mie foto in totale libertà le mando solo a ferdy ... anzi guardandole meglio...
Citazione da: beppe2004 - 24 Luglio 2008, 22:29:15 Non l'avessi mai detta quella delle lenzuola Ma figurati! Ne aspettiamo altre però...(quella del peluche la sappiamo già...)
Don't worry baby Lo sai che ti voglio bene.Anzì...Vi voglio bene A scanzo di equivoci
Qualcuno sa dirmi se devo lasciare aperte le valigie in transito in america,mi sembra che fosse stato ventilato sul forum , ma non trovo piu' niente non vorrei trovarmi con la valigie vuote dato che parto da Milanograzie a tutti titti
ma anche al ritorno facendo scalo a N Y e cambiando compagnia aerea non vengono scaricati?scusate le domande forse '' stupide'' anche se ho viaggiato parecchio non sono mai passata dall'america e la cosa mi disturba un po con tutti i loro controlli maniacaliciao titti