Diciamo che per Bora Bora sono orientata verso il Pearl, mentre per Moorea e Maupiti verso pensioni.... in particolare avevo pensato al Kuriri per Maupiti e Les Tipaniers per Moorea....
Bora io l'ho fatta in barca quindi non saprei dirti....per quanto riguarda Maupiti sono stata proprio al Kuriri e te lo consiglio:è un posto fantastico.Moorea è un'isola che non ho visitato,cmq parlano tutti molto bene del Les Tipaniers(dicono che il suo ristorante sia il migliore dell'isola)
Se vuoi concederti qualche giorno di lusso sfrenato fallo però,secondo me,il modo migliore per vivere la Polinesia è andare nelle pensioni.
La sosta negli Stati Uniti è dovuta al fatto che io ho un pò di paura dell'aereo, i miei viaggi più lunghi sono durati 5/6 ore max... e l'idea di restare in aereo tutte quelle ore mi terrorizza... Lo Stop mi consentirebbe invece di spezzare un pò il viaggio e di prendere un pò di ossigeno...
Lo so magari è una fissazione....
A proposito, ma in aereo come lo avete passato il tempo?
TIPO MI SONO SEMPRE CHIESTA MA I FILM SONO ANCHE IN ITALIANO?
AVETE PRESO QUALCOSA PER DORMIRE UN Pò?
secondo me la sosta negli States è solo una perdita di tempo,alla fine è meglio farsi tutta una tirata.E' vero che ci si può sempre tornare ma una volta che si va in Polinesia si deve cercare di conoscerla il più possibile.Andarci e non vedere nemmeno una Tuamotu?
?NO!!NON SI FA
Un giorno ti farai gli States e basta
Guarda io non faccio testo perchè salgo in aereo e mi addormento subito(di solito ancor prima che l'aereo decolli
).... tiro dritto praticamente fino all'atterraggio
(mi sveglio per mangiare eh!!
) però ti posso dire che anche Christian,che di solito mi stressa dal decollo all'atterraggio, durante il volo per la Polinesia non ha fatto una piega, ha dormito ed è stato tranquillissimo.........se ce l'ha fatta lui che ha paura di tutto ce la può fare chiunque!!!Noi non abbiamo preso "roba" per dormire
c'è chi prende la melatonina ma non so
non ne ho mai avuto bisogno
In aereo passa benissimo, tra una dormita,qualche chiacchiera,un po' di musica e qualche documentario sulla Polinesia (i film non sono in italiano ).....
ah,dimenticavo!!! quasi tutto il tempo in fondo all'aereo trovi da mangiare
io quando non dormivo ero lì
!!
ciao
P.S. ti sei letta qualche racconto di viaggio?