grazie....il post del 2004 l'avevo visto....speravo fosse cambiato qualcosa....evidentemente no....
MA SPERIAMO CHE NON CAMBI MAI !!
Premesso che non sono per niente bacchettona e amo anch'io (ove opportuna) la "libertà" di costume, anche se in questo caso sarebbe meglio dire di "non costume", in posti come la Polinesia (ma anche le Maldive, l'Indonesia, la Malesia, lo stesso Mar Rosso...) non ne sento assolutamente la necessità e per quanto mi riguarda, mai mi augurerei di veder cambiare le abitudini di un popolo così fresco e naturale come quello Maohi, che non ha assolutamente bisogno di spingersi più in là...
Mi dispiace che pensando ad un viaggio in Polinesia tu debba "rammaricarti" di non poter fare nudismo, per questo ci sono tanti altri posti più vicini a casa e decisamente più convenienti, e giudicare un paese sulla base della sua apertura al naturismo mi sembra del tutto riduttivo e inadeguato...
Secondo il mio parere, di innamorata persa della Polinesia, i tuoi sensi saranno talmente assorbiti dal paesaggio e dai profumi e dalla gente....che quello del costume da bagno sulla pelle sarà l'ultimo dei tuoi pensieri
buona vacanza....e aita e peapea
nana