Cara Italia......mi trattengo, perchè se ti rispondo punto per punto, diventerei più pedante di te...
Sono Italiana anch'io, ma a differenza di te non me ne vanto, e francamente....faccio un fatica disumana a trovare qualcosa di positivo ormai nel nostro "Bel Paese", se non nei ricordi di epoche molto, ma molto remote...
AMO la Polinesia e ADORO i polinesiani, che, a differenza di te, non si permetterebbero MAI di attaccare noi come stai facendo invece tu...e questo è un motivo in più per rispettare loro, il loro paese e la loro cultura
A parte ciò, come tutti nel forum, anch'io mi chiedo , ma soprattutto lo chiedo a te:
ma te l'ha prescritto il medico di andare in polinesia
non c'è mica nessuna legge che obbliga una orgogliosa italiana ad andarci, sai?
e sai cosa ti dico?
SONO FELICE CHE A TE NON PIACCIA....
Sicuramente non posso competere con la tua modestia, ma questo è il MIO parere
pat
[/quote]
Carina tu sarai anagraficamente Italiana ma a differenza tua io me ne vanto e francamente... faccio un fatica disumana a pagare le tasse per gente come te che fa fatica a trovare qualcosa di positivo nel nostro "Bel Paese".
(Ricordi di epoche molto, ma molto remote...
ma vedi che siamo campioni nel mondo di calcio in carica, abbiamo il cibo più buono del mondo, i monumenti artistici più invidiati, il mare più pulito e limpido... devo continuare???).
il fatto che tu possa AMARE la Polinesia e ADORARE i polinesiani (che quando ci vedono arrivare ci scambiano per dei polli da spennare) a me non può che farmi piacere.
per la Polinesia e per quei maleducati di polinesiani (ladri e furbetti del quartierino) io non ho speso una lira (direttamente) ma indirettamente tramite una lista nozze.
ovviamente nessuna prescrizione medica ma un consiglio da parte di un'agenzia viaggi. una volta verificata la grande sola della Polinesia che dovrei fare?
vogliamo fare un nuovo lodo? il "lodo polinesiano" così tutte le cattive esperienze di viaggio/vacanza rimangono sospese e improcessabili?
A parte ciò, come molti nel forum, anch'io mi chiedo, ma soprattutto lo chiedo a VOI; dati che non c'è nessuna legge che obbliga una persona a rimanere in italiana perchè non ve ne andate a quel paese (senza offesa, in quanto per quel paese indico la polinesia).
perchè ve ne state in Italia ad infettare il nostro paese?
siete voi, che con la vostra mediocrità vedete l'optimum altrove che state rovinando questo paese.
via. andatevene via dall'italia se non fate altro che offederla ed insultarla.
se non l'amate
viva l'Italia. viva gli Italiani