SMF - Appena installato!
Avevo paura di aver dato una pessima immagine di me,
Da piccolo avevo una paura mostruosa del mare per via degli squali,di certo per colpa di tutti quei stupidi film che mi sono visto
ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante......
Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?
E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali
Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... mi piace sempre un sacco ricredermi anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no ma aita ha capito
Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?le stesse cose che hai detto tu praticamente e più il brivido del pericolo
Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali EH NO CARO...................devi conquistarci CON LE TUE MANI
il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 08:58:21 il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto IMPOSSIBILE.............non ci credo nemmeno se vedo
ma te lo giuro!! quello s....zo non mi ha nemmeno ....ta di striscio
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 12:53:10ma te lo giuro!! quello s....zo non mi ha nemmeno ....ta di striscio se ti toglievi la maschera però.............NON POTEVA RESISTERE SICURO
ssshhhhttt......questa è pubblicità OCCULTA !...................
Particella di sodio
L'importante e' che non mi facciate faticare troppo......
Comunque Aita tu devi controllare bene cosa ti mettono nella bombola invece dell'aria
P.S. No problem PARTICELLA...... il nick-change è in vostro onore!
Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... mi piace sempre un sacco ricredermi anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no ma aita ha capito ....certo che potevi farmi capire anche a me,cosi' non valeeeeeeeee...