Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!!
Beh! Allora siamo in tre!
Anche io dopo il famoso film "lo squalo", nuotavo guardando con paura se ce ne fosse uno sott'acqua.
Ora dopo molte molte immersioni e la Polinesia dove, malgrado il Lagoonarium, ho nuotato accanto ad uno squalo limone di tre metri, devo dire che sono rimasta affascinata. Non vi dico mio marito. All'inizio non voleva che entrassi, poi era lui a non volere più uscire, mi ha stressato tutta la vacanza,
parlandomi di quanto questi animali sono affascinanti.
ps Gianlu....ti ho mai detto che il Natale scorso giù nella pass di Tiputa ho avvicinato un TIGRE di 5 mt ? ..... ero così fuori che pensavo fosse un enorme mokarran (lo squalo martello maggiore, il "fratellone" grosso di quelli"piccoli" che si vedono alle maldive) era un pò strano però
Anche io sarei stata fuori, ma non di entusiasmo. Ringrazia tutti i santi che non ti abbia nemmeno considerato.
Forse aveva appena pranzato.... ti è andata male.