SMF - Appena installato!
lo so,lo so pero' sei tu che decidi chi e' tuo amico o no,giusto? Quello che volevo insinuare con la mia domanda era se chi classifichi come tuo amico lo e' fisicamente oppure hai anche amici di "rete"..........
grazie caro .....anche se.....quando sei nato tu io ero gi� in seconda media .....
......E con questo? Da come e da cosa scrivi ne deduco che il tuo spirito ti fa sentire piu' giovane di me e particella assieme e di tanti altri che sono giovani solo d'aspetto
ma dai,se pagherai bene prima o poi vedrai il mio tatuaggio buio
Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:35:15grazie caro .....anche se.....quando sei nato tu io ero gi� in seconda media ...........E con questo? Da come e da cosa scrivi ne deduco che il tuo spirito ti fa sentire piu' giovane di me e particella assieme e di tanti altri che sono giovani solo d'aspetto
Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:41:46ma dai,se pagherai bene prima o poi vedrai il mio tatuaggio buio .........quando vuoi iniziamo le trattative..............
.........quando vuoi iniziamo le trattative..............
.....in realtà.....ho 15 anni
io l'ho visto
Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:44:20 .........quando vuoi iniziamo le trattative.............. le trattative le lasciamo fare alla mia SOCIA,ok? Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:46:11 .....in realtà.....ho 15 anni a volte ci comportiamo proprio come se li avessimo davvero........
sei ruffiano da far schifo gianlu
Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:44:08sei ruffiano da far schifo gianlu ......e' quello che penso sul serio,non mi vergogno a dirlo.........per capire se una persona e' giovane basta sentirla parlare o vedere cosa scrive non serve vedere l'aspetto...........spero di continuare ad essere cosi' anche io con il passare del tempo .....
Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:46:57io l'ho visto fa diverso.......anche se non avessi voluto...........
lo stesso
è chissà dove si immagina che ce l'hai sto tatuaggio