grazie ragazzi, sono davvero felice che abbiate potuto condividere e apprezzare appieno il "mio" paradiso e vi auguro di tutto cuore di poterci tornare presto
mi sono permessa di inviare il link del vostro post a Ugo, penso che ne sarà felice anche lui
tra l'altro: mi sa che al Six ci siamo per forza incontrati l'estate scorsa, perchè nel secondo video che avete postato su youtube ho riconosciuto una subacquea, era una apneista professionista, col marito, tutti e due in muta da apnea e cuffietta, di cui però ora non ricordo i loro nomi (erano francesi o svizzeri,non ricordo bene, e con loro abbiam fatto un paio di immersioni spettacolari a les failles il 19 o 20 di agosto). Voi non ricordate al diving un altro fanatico di video sub (oltre ovviamente a Ugo e Tangui) ?? Se si, quello era Alberto, il mio compagno, e al suo seguito dovevo esserci io, con o senza macchina fotografica (io sono meno "fanatica", e se si preannuncia una gustosa immersione con la corrente come diocomanda, magari ai limiti della prof concessa per il mio scafandrino, preferisco scendere "libera" e godermela senza fronzoli
)
spero di potervi ritrovare prestissimo a "far bolle" insieme nel blu di Tiputa o Avatoru