SMF - Appena installato!
Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!!
ESATTAMENTE caro....sono proprio loro !poi ho un altro migliaio abbondante di foto con loro mescolati in vario modo coi loro compagni .... uno di questi gg se vuoi faccio una compilation di delfini e la posto !
Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:18:13 Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!! ma IL TOPO CHE BALLA era aita
scievoli ...........mi ci rispecchio n po' in loro
........ ma per ballare bisogna essere in due ....... ci si diverte di più
Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 10:29:58scievoli ...........mi ci rispecchio n po' in loro un uomo scievolo mai conosciuto................m'incuriosisce questa cosa
Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 10:32:15 ........ ma per ballare bisogna essere in due ....... ci si diverte di più beh......allora se aita vuole ballare con te
sono proprio curiosa anch'io ....
la HAKA ?
Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:14:48sono proprio curiosa anch'io ....AH SI'? chi l'avrebbe mai detto BERTUSSA ? tu curiosa??? Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:14:48 la HAKA ? .......son BERTUSSA pure io eh
indovina CHI fa parte di un gruppo di haka??
Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:28:38indovina CHI fa parte di un gruppo di haka?? non ci penso su nemmeno due secondi: EFRAIMA
ARGUTA !!!
Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli
il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!! In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!!
Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli Comunque come si suol dire cadi in piedi mia cara Aita: il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!! In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!!