SMF - Appena installato!
Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!
Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!
Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!! Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!
Dove sono capitato!!!???
Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono..............
Ma brave me lo confermate anche spudoratamente che siete cosi' !!!......Dove sono capitato!!!???
eh NO caro mio....così NON VALE ......devi farcela da solo....è un' ardua impresa però ....sapessi quante vittime abbiamo fatto su questo forum ....
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 08:46:30eh NO caro mio....così NON VALE ......devi farcela da solo....è un' ardua impresa però ....sapessi quante vittime abbiamo fatto su questo forum .... fosse solo su questo forum poi
va beh...ma così me lo spaventi ...
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 12:48:00va beh...ma così me lo spaventi ...CHI????LUI?? ma và.............NON HA NEMMENO PIU' PAURA DELLO SQUALO BIANCO
Sorpresa!!!!!! Mi sono rifatto il look...... Ero troppo anonimo prima,cosi' mi sento meglio rappresentato.......Vi piace? Spero di si..........e in caso affermativo vi spiego meglio
se andiamo avanti cosi' non so se avere piu' timore del grande predatore dei mari o delle piu' grandi predatrici della rete!!!
aitaaaaaaaaa!!!!!!beh............direi che sei riuscito a sorprendermi visto che HAI FATTO FUORI LA TUA META' ma � giusto avere una propria indipendenza quindi....BRAVO DAI,SPIEGACI MEGLIO