... qui si batte un po' la fiacca signorine ! Arriva il fine settimana e sparite tutte !
NOI lavoriamo mica pettiniamo le bambole....
e in più oggi a me era partito l'embolo della brava casalinga anzi della.....CASALINGA DISPERATA
Ebbene si carissima particella,ne ho tre. Il secondo e' diretta conseguenza del primo e la sua composizione e' stata una mia idea realizzata poi dal grande Alex il mio tatutore di fiducia! Ovviamente la data di nascita in numeri romani e' abbastanza diffuso come tatuaggio,ma l'abbinamento al segno zodiacale fatto in questa maniera (stilizzato da me dal logo della red bull) gli ha dato un tocco di originalita'.Il terzo,che vedremo nella prossima puntata,e' un'immagine stilizzata polinesiana (vista e piaciuta tipo colpo di fulmine a Raiatea),ma realizzata in Italia sempre dal mitico Alex.Questo non perche' non mi fidassi delle capacita' dei locali,ma piuttosto per il fatto che non volevo perdermi nemmeno un minuto di sole,mare,immersioni ecc.
CHE BELLI.............li vogliamo vedere dai.......SE NON SONO IN POSTI BUI
sono curioso di vedere i tuoi......e non tirare fuori la storia che sono in posti bui.....
ehhmmm......allora uno è questo
si trova nel braccio sinistro.... l'ho fatto 11 anni fa (sì,ero minorenne
) semplicemente perchè mi piaceva(lo disegnò la tatuatrice di sua fantasia) senza un particolare motivo.....però in un periodo molto importante della mia vita cioè l'inizio della mia storia con Chri
il secondo
...........E' IN UN POSTO BUIO
quindi NON posso postarlo
ma ti posso dire che è per me IMPORTANTISSIMO perchè l'ho fatto,circa 3 anni fa, insieme a mio fratello appena è diventato maggiorenne.....per me è una cosa molto intima per questo fatto in una zona buia
ti dico solo che sono dei simboli.........
dopo aver visto cosa sono i tatuaggi in Polinesia avevo detto che in Italia non ne avrei più fatti ma..... ho in programma il terzo sempre da fare con mio fratello, una cosa alla quale teniamo molto
.............. anche perchè chissà quando tornerò in Poli e non è che posso stare tanto con i tatuaggi pari
MORALE DELLA FAVOLA: arriverò presto a 3 quindi durante il mio prossimo viaggio in Polinesia ne dovrò fare 2 in una botta per avere il numero dispari
uno di questi giorni ti posto il tatuaggio polinesiano che mio fratello ha fatto(in Italia però) qualche mese fa
comunque attendi la risposta di aita.......lei è la vera esperta in tatuaggi
e tutti fati in Polinesia
P.S. saremo un cicinin OT