SMF - Appena installato!
???ragazzi.....sarà l'età...non lo metto in dubbio...ma QUALE risposta dovrei dare .... mi sa che mi sono persa il QUESITO ...
....non sapevo di essere diventata l'esperta ufficiale del forum
fatti dal mitico (e splendido) Efraima
Bella Particella ce l'ho fatta,ho seguito la tua procedura....Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ok questo e' il secondo e come ho gia' detto e' strettamente correlato al primo.Per quanto riguarda il terzo,me lo devo ancora fotografare......
Ma particella il tuo e' proprio in luogo cosi' buio? Non si puo' vedere niente?..... Facci almeno immaginare!
Direi che è PROPRIO COSI' BUIO
Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 00:15:02Direi che � PROPRIO COSI' BUIO per� dai,non pensare male .............se sono in costume si vede c'� qualcuno SU QUESTO FORUM che lo ha visto
Direi che � PROPRIO COSI' BUIO
Va beh ma se in costume si vede non e' che e' cosi' buio........posta una foto in costume!
bello anche il secondo in che zona �? Il terzo,quello Polinesiano quindi pi� importante DEVI ASSOLUTAMENTE postarlo.....
Ho sbagliato a citare
Cmq e' cosi' scandalosa una tua foto al mare?
non vorrei rimaneste deluse..............
Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:41:27Ho sbagliato a citare STRANO Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:41:27Cmq e' cosi' scandalosa una tua foto al mare? pu� essere
ma no.......non siamo cos� esigenti
Ho rimediato ai visto!....
chissa' che possono avere di tanto indecente!!!
........ ..........Non si direbbe proprio....
Proviamo cosi'