SMF - Appena installato!
� chiss� dove si immagina che ce l'hai sto tatuaggio
Bentornata Aita!!!!!!!! Allora hai fatto assaggiare un po' di Italia come si deve ai tuoi parenti polinesiani! Non potevi fare scelta migliore
meno male che ho gia' fatto qualche complimento alla socia almeno parto col piede giusto in trattativa.........
Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:51:45� chiss� dove si immagina che ce l'hai sto tatuaggio non lo immagino per adesso lo sogno...................
AAHHHH!!!!! MI PAREVA!!!!!! gli uomini non fanno mai niente per niente
....e fu così che si ritrovò a sognare.....la pianta di un piede
........ ma che mica sono serio sono solo.........io........e meno male che ho gia' fatto qualche complimento alla socia almeno parto col piede giusto in trattativa.........
....e fu cos� che si ritrov� a sognare.....la pianta di un piede
gli starebbe bene per�
Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:55:18....e fu cos� che si ritrov� a sognare.....la pianta di un piede ...... ...........molto sensuale...........
...... ...........molto sensuale...........
Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:56:20 gli starebbe bene per� INGRATA !!!
guarda che sono si vecchia ma....VOLPE !!!
Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:57:11...... ...........molto sensuale........... se vuoi ti mando la foto della mia pianta del piede
Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:56:32guarda che sono si vecchia ma....VOLPE !!! .................meglio una vecchia volpe................