SMF - Appena installato!
madonna come te le strapazzerei tutte quelle belle guanciottine rosse
.ma quella della timidezza...è una tattica GIURASSICA
Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 17:34:01madonna come te le strapazzerei tutte quelle belle guanciottine rosse ma sentilaaaa hai aspettato che staccassi il pc per poter venire a dire certe cose al Gianlu eh ma io.........TI HO BECCATA
miiiii..........e poi dici che la gelosa sono IO !!
Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 18:15:05miiiii..........e poi dici che la gelosa sono IO !!
eh mi pareva proprio il passo dell'Avatoru, che pi � vicino al colle Tiputa.... vedi !!!
ma sentilaaaa hai aspettato che staccassi il pc per poter venire a dire certe cose al Gianlu eh ma io.........TI HO BECCATA
.io fossi in te accenderei la luce......
ma....L'HO ACCESA NON TE NE SEI ACCORTO???
Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:14:36ma....L'HO ACCESA NON TE NE SEI ACCORTO??? talmente buio che mi serve il cane guida.....
ma sei fuori?? guarda in pvt
Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:21:28ma sei fuori?? guarda in pvt ........potessero levarmi il brevetto,ti giuro che non ho ricevuto niente!
Citazione da: Gianluca75 - 22 Novembre 2008, 23:23:26Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:21:28ma sei fuori?? guarda in pvt ........potessero levarmi il brevetto,ti giuro che non ho ricevuto niente! OH C...O l'ho mandato a un certo gianluca76 opsssss!!!!!!!!
O C...O l'ho mandato a un certo gianluca76 opsssss!!!!!!!!