Ciao, come va? Anche io sono stata a giugno. Lo stesso vostro periodo ma di quest'anno.
Siamo stati fortunati perchè in questo periodo abbiamo trovato sempre bel tempo a differenza di altre coppie. Considerate che vedrete sempre le nuvolette nel cielo ma il sole c'è ugualmente. Al massimo ti becchi lo scroscione di 20 minuti e poi ritorna il sole.
Noi abbiamo prenotato l'aereo più o meno a settembre dell'anno prima.
Il problema non è per il posto a sedere, che trovate senza problemi anche a gennaio ma per i prezzi, lo abbiamo pagato almeno 1000 euro in meno a testa.
Considerate che abbiamo pagato 1.500 euro a testa invece di 2.500. Però dovete muovervi adesso.
Se non avete ancora prenotato, mi sembra di capire così, vi consiglio di fermarvi almeno due notti a Tahiti e fare il safari 4x4 all'interno dell'isola. Anche a me mi avevano sconsigliato di fermarmi due notti ma io testona ho insistito. Mi sono detta "Visto che siamo a Tahiti, vediamola!".
E ho fatto bene! Ragazzi è stupenda, davvero stupenda! Cascate, un paesaggio da sogno.
Non perdetela, non fate questo errore. Al massimo se non vi piace, vi do il permesso di insultarmi al vostro ritorno ma spero seguirete il mio consiglio. Se volete, datemi la vostra mail e vi mando le fotografie che sono belle. Così potete decidere a riguardo ma tenete conto che nella realtà è due volte più bella.
Arianna