SMF - Appena installato!
Citazione da: particella di sodio - 16 Settembre 2008, 10:50:26Citazione da: aitaepeapea - 16 Settembre 2008, 08:11:35ps: la prossima volta, se farai il bravo (MA MOLTO BRAVO... ) ....inviteremo anche a te .....io comincio a ordinarti il chinotto intanto senti ciccia ( buongiorno ) assicurati che non sia delle mie parti che io in treno ho il mio daffare( ) non posso stare dietro a lui P.S.pensi cmq che qualcuno possa sopravvivere a noi due ma la finite voi due?
Citazione da: aitaepeapea - 16 Settembre 2008, 08:11:35ps: la prossima volta, se farai il bravo (MA MOLTO BRAVO... ) ....inviteremo anche a te .....io comincio a ordinarti il chinotto intanto senti ciccia ( buongiorno ) assicurati che non sia delle mie parti che io in treno ho il mio daffare( ) non posso stare dietro a lui P.S.pensi cmq che qualcuno possa sopravvivere a noi due
ps: la prossima volta, se farai il bravo (MA MOLTO BRAVO... ) ....inviteremo anche a te .....io comincio a ordinarti il chinotto intanto
Citazione da: iRanieri - 16 Settembre 2008, 13:43:45Citazione da: particella di sodio - 16 Settembre 2008, 10:50:26Citazione da: aitaepeapea - 16 Settembre 2008, 08:11:35ps: la prossima volta, se farai il bravo (MA MOLTO BRAVO... ) ....inviteremo anche a te .....io comincio a ordinarti il chinotto intanto senti ciccia ( buongiorno ) assicurati che non sia delle mie parti che io in treno ho il mio daffare( ) non posso stare dietro a lui P.S.pensi cmq che qualcuno possa sopravvivere a noi due ma graaaazie!ma come siamo gentili e generose!visto che ci sei.. vuoi il link alla nostra lista di nozze? ma la finite voi due? invidioso....vuoi il chinotto anche tu??
Citazione da: particella di sodio - 16 Settembre 2008, 10:50:26Citazione da: aitaepeapea - 16 Settembre 2008, 08:11:35ps: la prossima volta, se farai il bravo (MA MOLTO BRAVO... ) ....inviteremo anche a te .....io comincio a ordinarti il chinotto intanto senti ciccia ( buongiorno ) assicurati che non sia delle mie parti che io in treno ho il mio daffare( ) non posso stare dietro a lui P.S.pensi cmq che qualcuno possa sopravvivere a noi due ma graaaazie!ma come siamo gentili e generose!visto che ci sei.. vuoi il link alla nostra lista di nozze? ma la finite voi due?
Citazione da: mamondo - 16 Settembre 2008, 10:28:38Ottima scelta!noi a maggio abbiamo fatto Milano - New York - Papeete, e direi che è stato un buon viaggio: la tratta NY-PPT si fa con aereo quasi vuoto (ho dormito su 4 posti in fila!); state solo attenti a NY ad andare in fretta all'imbarco della Air Tahiti Nui (è in un terminal diverso), 4 ore sembrano tante, ma tra trasferimenti e assurdi controlli doganali passano velocemente.All'andata c'è uno scalo tecnico di 2 ore a LAX, al ritorno no.cioè?all'andata oltre a NY si ferma anche a LA? per far fare pipì ai piloti?
Ottima scelta!noi a maggio abbiamo fatto Milano - New York - Papeete, e direi che è stato un buon viaggio: la tratta NY-PPT si fa con aereo quasi vuoto (ho dormito su 4 posti in fila!); state solo attenti a NY ad andare in fretta all'imbarco della Air Tahiti Nui (è in un terminal diverso), 4 ore sembrano tante, ma tra trasferimenti e assurdi controlli doganali passano velocemente.All'andata c'è uno scalo tecnico di 2 ore a LAX, al ritorno no.
ma la finite voi due?
P.S. aita,ma tu l'hai bevuto questo famoso chinotto?
Citazione da: particella di sodio - 16 Settembre 2008, 17:51:34P.S. aita,ma tu l'hai bevuto questo famoso chinotto? ma quale CHINOTTO...ma fammi il piacere !!!il chinotto è per ferdy....poi se ne vuole anche iRanieri ....PROOOOONTIIIIII !!!!
io con voi due non parlo...
ma quale CHINOTTO...ma fammi il piacere !!!