Ciao di nuovo a tutte voi!!!
Grazie per avermi risposto tutte quante, siete adorabili!
non conscevo l'ultimo link indicato da roberta70, è molto utile. quindi un grazie di cuore anche te roby (posso usare il vezzeggiativo?)
Sono felicissimo per te, che hai solo 20gg davanti che ti separano dal paradiso sulla terra! Ti faccio un grandissimo imbocca a lupo e i migliori aurguri per il tuo viaggio. spero che tu riesca a trovare ogni bene. facci sapere al tuo rientro, ok?
[x fede - particella di sodio]
anche tu sei simpaticissimma e sono daccordo con te nell'evitare tappe successive vale a dire che da parigi il diretto per papeete con air tahiti nui è la cosa migliore.
sono interessato alle marchesi perché è qui che vi sono i migliori tatuatori. e poi ho letto che visitarle vale la pena. Il costo del trasferimento però è molto alto: quasi 300 euro per tratta (solo andata) in aereo (air tahiti nui). C'è anche una sorta di nave da crociera, il 'Taporo IV' e ' Aranui'. Il primo parte ogni 2 settimane, la seconda effettua 15 viaggi l'anno. Sempre per l'Aranui posso dirti che rimane in mare 15-16 giorni congiungendo papeete con le marchesi e ritorno, ma i costi sono altissimi: la crociera costa tra i 3.300 e 4.500 euro circa...
Vorrei anche aggiungere un paio di link per la questione posta da pusedda: per i voli interni consulta anche 'Air Moorea':
www.airmoorea.com e WanAir:
www.wanair.pf (quest'ultimo è solamente in francese)
entrambe le compagnie svolgono voli interni. prova a consultarle ci sono anche i prezzi (solo air moorea), modici.
Per il resto avete info per i trasporti interni via mare con catamarano o altro?
Un Bacio a tutte voi,
A Presto
Andrea